Ancora controlli nel sabato sera del centro di Varese: attenzione a sicurezza e movida

L'iniziativa, recependo le determinazioni assunte in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi in Prefettura, dopo Busto Arsizio, è stata organizzata anche a Varese

controlli centro varese

Sono proseguiti anche sabato sera 25 giugno i controlli interforze coordinati dalla Polizia di Stato, coadiuvati dai Carabinieri e dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia locale di Varese. Si tratta di presidi serali e notturni nel centro storico e nelle principali piazze della città, con particolare attenzione alla sicurezza della movida.

L’iniziativa, recependo le determinazioni assunte in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi in Prefettura, dopo Busto Arsizio, è stata organizzata anche a Varese. Il fine è quello di prevenire disordini, intemperanze e fatti di reato, spesso determinati da un abuso di alcol e sostanze stupefacenti, nell’ottica di una movida sicura e di un sano divertimento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.