Daverio in testa nel primo weekend del Bossalito
Centinaia di persone, tutte le 12 squadre con le maglie colorate, ma anche semplici spettatori, hanno assistito alle gare del palio della Valbossa

Si è concluso il primo weekend del Bossalito 2022. Centinaia di persone, tutte le 12 squadre con le maglie colorate, ma anche semplici spettatori, hanno assistito alle gare del palio della Valbossa. A trionfare al Torneo di Freccette è stato Castronno ma nel Torneo di Volley ha vinto Mornago. Infine nel Gran Premio in Valbossa della Formula 1 a pedali, il pilota Marco Ruga regala il successo a Daverio.
Prossimo appuntamento domenica 3 luglio al Centro Sportivo SmashX3 di Gazzada Schianno per il Torneo di Paddle.
Questa la classifica provvisoria (Bodio Lomnago, Brunello, Albizzate hanno già riscosso il bonus sindaco, ovvero hanno dieci punti in più perché ad una delle gare ha presenziato anche il primo cittadino)
1) DAVERIO 48
2) CASALE LITTA 42
3) BODIO LOMNAGO 41*
4) AZZATE 39
4) BUGUGGIATE 39
6) MORNAGO 38
7) CASTRONNO 37
8) BRUNELLO 32*
9) ALBIZZATE 27*
10) LOZZA 25
11) CROSIO DELLA VALLE 14
12) SUMIRAGO 12
*Compreso di Bonus Sindaco
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.