Guglielmo Caruso protagonista della seconda puntata di VAlley-Oop

Il giocatore protagonista del nuovo talk-show di Pallacanestro Varese trasmesso in live su Twitch e YouTube

guglielmo caruso basket

Guglielmo Caruso è stato il protagonista della seconda puntata di VAlley-Oop, il nuovo talk-show di Pallacanestro Varese trasmesso in live su Twitch e YouTube e realizzato in collaborazione con Moralia Group.

Nel giorno della sua convocazione con la Nazionale Maggiore, “Willie” ha ripercorso tutta la sua carriera, passando dalla prima esperienza lontano da famiglia ed amici a 14 anni con tutte le difficoltà ad esso connesse ed arrivando alla stagione appena conclusa che ha visto la Openjobmetis ottenere la matematica salvezza con due giornate d’anticipo dopo un inizio di campionato in salita. Il tutto con la tipica “leggerezza” di VAlley-Oop che l’ha messo alla prova con “L’inganno della cadrega”, un test linguistico dialettale che il lungo campano ha superato a pieni voti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.