La primaria Foscolo di Bosto chiude l’anno inaugurando un nuovo murales
Sabato 11 giugno la festa di fine anno scolastico in giardino per salutare gli alunni di quinta e accogliere i futuri primini

Sabato 11 giugno si è tenuta la Festa di fine anno della scuola primaria Foscolo di Bosto. Dopo anni di pandemia il giardino della scuola elementare è tornato a riempirsi di persone, bambini e famiglie. Ed è stata una gioia.
La festa si è aperta con un evento speciale: il sindaco Davide Galimberti e l’assessora ai Servizi educativi Rossella Dimaggio hanno inaugurato con gli alunni il murales realizzato all’entrata della scuola.

Grazie alla collaborazione di genitori, alunni e insegnanti la festa è stata un vero successo, una bella giornata per salutare i ragazzi di quinta e dare il benvenuto a quelli di prima ma anche per tanti giochi divertenti.
La festa si è conclusa con un bellissimo spettacolo di “il Claun il Pimpa”, che porta sorrisi nei Paesi in guerra. Così fra risate e allegria i bambini hanno avuto anche un momento per riflettere sulla guerra e sui bambini che vivono in questi Paesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gedeone su Pescato ad Arolo un luccio di 131 centimetri
Felice su Scaricano eternit nelle campagne di Vedano Olona: "Li troveremo e saranno denunciati"
lenny54 su Ferragosto, il grazie di Regione Lombardia a medici, infermieri e volontari
Ernesto Ferrarini su Dentro il cantiere dell'ex caserma Garibaldi, tra portici ritrovati e un giardino dei libri
Castegnatese ora Insu su Bottigliate alla gola fuori dalla stazione di Varese: "Maltrattava il mio cane"
Castegnatese ora Insu su Sono 11 i contagi da West Nile in Lombardia: casi di zanzare infette anche in provincia di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.