La primaria Foscolo di Bosto chiude l’anno inaugurando un nuovo murales

Sabato 11 giugno la festa di fine anno scolastico in giardino per salutare gli alunni di quinta e accogliere i futuri primini

eventi bambini

Sabato 11 giugno si è tenuta la Festa di fine anno della scuola primaria Foscolo di Bosto. Dopo anni di pandemia il giardino della scuola elementare è tornato a riempirsi di persone, bambini e famiglie. Ed è stata una gioia.
La festa si è aperta con un evento speciale: il sindaco Davide Galimberti e l’assessora ai Servizi educativi Rossella Dimaggio hanno inaugurato con gli alunni il murales realizzato all’entrata della scuola.

eventi bambini

Grazie alla collaborazione di genitori, alunni e insegnanti la festa è stata un vero successo, una bella giornata per salutare i ragazzi di quinta e dare il benvenuto a quelli di prima ma anche per tanti giochi divertenti.
La festa si è conclusa con un bellissimo spettacolo di “il Claun il Pimpa”, che porta sorrisi nei Paesi in guerra. Così fra risate e allegria i bambini hanno avuto anche un momento per riflettere sulla guerra e sui bambini che vivono in questi Paesi.

di
Pubblicato il 13 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.