Miss Varesenews diventa mamma

E' stata la nostra prima (ed unica...) miss, poi si è confrontata con il reality di Briatore e infine è diventata una imprenditrice "sostenibile". Ora Varesenews le fa gli auguri per la sua prossima, bellissima, impresa

Personaggi generiche

E’ stata la prima – e ultima in verità – miss che il nostro giornale abbia mai espresso, in una gara a cui parteciparono simpaticamente decine di donne durante la festa di Varesenews “Anche IO” del 2008.

Norma Bossi fu incoronata “miss Varesenews” con una targa (vera, come quella di un’auto!!) e si strinsero attorno a lei le vincitrici dei premi speciali, come avviene in tutti i concorsi che si rispettino.  Poi, di acqua ne è passata sotto i ponti: Norma, da brillante studentessa dell’epoca, divenne imprenditrice: e lo seppero anche i telespettatori, che la videro nel reality “The apprentice”.

Negli ultimi anni il suo spirito imprenditoriale si è concentrato su una buonissima causa: un mondo più sostenibile. E’ diventata infatti gestore degli “Alveare che dice sì”, punti vendita di prodotti alimentari dal produttore al consumatore a chilometro zero. Il suo primo Alveare è a Bodio Lomnago, ma dal 2020 gestisce anche l’alveare di Sesto Calende.

Ora, la splendida novità, annunciata con la sua nuova foto profilo di Facebook: diventerà mamma. E Varesenews non può che raccontare con gioia il lieto evento di “una di noi”.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 24 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.