Miss Varesenews diventa mamma
E' stata la nostra prima (ed unica...) miss, poi si è confrontata con il reality di Briatore e infine è diventata una imprenditrice "sostenibile". Ora Varesenews le fa gli auguri per la sua prossima, bellissima, impresa

E’ stata la prima – e ultima in verità – miss che il nostro giornale abbia mai espresso, in una gara a cui parteciparono simpaticamente decine di donne durante la festa di Varesenews “Anche IO” del 2008.
Norma Bossi fu incoronata “miss Varesenews” con una targa (vera, come quella di un’auto!!) e si strinsero attorno a lei le vincitrici dei premi speciali, come avviene in tutti i concorsi che si rispettino. Poi, di acqua ne è passata sotto i ponti: Norma, da brillante studentessa dell’epoca, divenne imprenditrice: e lo seppero anche i telespettatori, che la videro nel reality “The apprentice”.
Negli ultimi anni il suo spirito imprenditoriale si è concentrato su una buonissima causa: un mondo più sostenibile. E’ diventata infatti gestore degli “Alveare che dice sì”, punti vendita di prodotti alimentari dal produttore al consumatore a chilometro zero. Il suo primo Alveare è a Bodio Lomnago, ma dal 2020 gestisce anche l’alveare di Sesto Calende.
Ora, la splendida novità, annunciata con la sua nuova foto profilo di Facebook: diventerà mamma. E Varesenews non può che raccontare con gioia il lieto evento di “una di noi”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ernesto Ferrarini su Dentro il cantiere dell'ex caserma Garibaldi, tra portici ritrovati e un giardino dei libri
Castegnatese ora Insu su Bottigliate alla gola fuori dalla stazione di Varese: "Maltrattava il mio cane"
Castegnatese ora Insu su Sono 11 i contagi da West Nile in Lombardia: casi di zanzare infette anche in provincia di Varese
Castegnatese ora Insu su "Su Valdarno Fratelli d’Italia vuole risposte certe": ad Albizzate i meloniani all'attacco di Zorzo
Castegnatese ora Insu su Tentato furto e resistenza: due arresti alla stazione delle Nord di Busto Arsizio
pmainin su "Ministra Cartabia metta il telefono nelle celle". L'appello del cappellano del carcere di Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.