I Patrini Malnate vincono ancora: Thunder’ 5 Milano battuti 8-2

Esordio positivo per le nuove divise targate VareseNews per la squadra malnatese, che rimane imbattuta in campionato

Baseball per ciechi: Patrini Malnate - Thunder\'s 5 Milano

Prosegue senza intoppi la striscia positiva dei Patrini Malnate nel campionato 2022 di baseball per ciechi. Al Gurian Field i malnatesi hanno battuto con un bel 8-2 i milanesi dei Thunder’s 5, per quello che era il derby contro l’ex allenatore Adriano Chiesa.

Galleria fotografica

Baseball per ciechi: Patrini Malnate – Thunder’s 5 Milano 4 di 24

Patrini che con questo successo proseguono il cammino da imbattuti e consolidano le posizioni di vertice nella graduatoria Aibxc.

Si conclude così al meglio una bella settimana in casa malnatese, che ha visto mercoledì la presentazione del documentario realizzato da VareseNews con la serata che si è svolta all’aula magna “Falcone-Borsellino” (leggi qui), dove è avvenuta anche la consegna delle nuove divise che hanno fatto l’esordio – con vittoria – oggi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Baseball per ciechi: Patrini Malnate – Thunder’s 5 Milano 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.