A Ranco torna la Festa della musica
Tanti appuntamenti per cantare e ballare tra le piazze e le vie di tutto il paese
Un grande evento che abbraccia tutto il paese. A Ranco è in programma la decima edizione della Festa della musica. Si comincia martedì 21 giugno alle 18 sul lungolago e nelle piazze del centro con concerti e balli per tutti.
Il programma della Festa della musica

In piazza Parrocchiale si comincia alle 19 con Danza 360 (gruppo di video dance con coreografia di Beatrice Sabato). Alle 20 si continua con la Mark uncle band e alle 21 con gli Electric sheep. Alle 22 la piazza risuona con i Funklab. L’ultimo concerto con i Supervulcani parte alle 23.
In piazza Venezia la festa parte alle 19 con i Drivers e continua alle 20 con i Muri3lr. Alle 21 si riparte con Roberto Menabo, mentre alle 22 si chiude con la scuola d’arte musicale Incanto.
Sul lungolago, al parco Gianni Rodari si comincia alle 19 con l’esibizione degli Ernesto’s friends. Alle 20 l’appuntamento è coi Monates. Alle 21 si riparte coi Blue lake sextet e alle 22 con i cow. L’ultimo concerto in programma alle 23 è con l’Ortica blues band.
Al molo, invece, si parte alle 20 con il Duo musicanza! e illusion of time. Alle 21 appuntamento con Mad-y.
Al cantiere Brovelli si esibiscono alle 20 i Tuxedo e alle 21 The Belgians.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.