È ricoverato a Como il quindicenne ferito nell’incidente di Maccagno sulla strada statale 394

Non gravi le condizioni della madre e del cugino, di 13 anni, contusi e spaventati ma riusciti a lasciare il veicolo autonomamente

Lo schianto di Maccagno sulla strada del lago

Un braccio spezzato con frattura esposta, intrappolato nell’abitacolo, aperto coi divaricatori dei vigili del fuoco e subito intubato dal medico rianimatore giunto sul posto con l’elicottero sanitario.

È questo il quadro del ragazzo svizzero di 15 anni finito al pronto soccorso in gravi condizioni nella tarda serata di ieri, giovedì 23 giugno dopo che l’auto guidata dalla madre, una donna di 53 anni ha sbandato per via della strada resa viscida dalla pioggia.

Il giovane risultava venerdì mattina ricoverato a Como e trattato da politrauma: non sarebbe in pericolo di vita.

Non gravi le condizioni della madre e del cugino, di 13 anni, contusi e spaventati ma riusciti a lasciare il veicolo autonomamente.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.