Secondo appuntamento con la rassegna teatrale estiva di Varese: Fabrizio Gifuni si confronta con la poesia di Giorgio Caproni
Lunedì 20 giugno, alle 21.30, secondo appuntamento con i grandi interpreti del teatro italiano per la minirassegna estiva teatrale del comune di Varese

(Foto da FabrizioGifuni.it)
Lunedì 20 giugno, alle 21.30, secondo appuntamento con i grandi interpreti del teatro italiano per la minirassegna estiva teatrale del comune di Varese: Fabrizio Gifuni sarà sul palco della tensostruttura, presso i Giardini Estensi di via Sacco, protagonista dello spettacolo “La fatalità della rima. Omaggio a Giorgio Caproni“.
Il magistrale attore, che ha recentemente emozionato il pubblico del Festival di Cannes interpretando Aldo Moro nell’ultimo film di Marco Bellocchio “Esterno notte“, si confronterà a Varese con la poesia di Giorgio Caproni, uno dei grandi poeti del Novecento italiano.
I biglietti sono acquistabili on-line sul sito www.multisalaimpero.com o in biglietteria (Multisala Impero Varese, via Bernascone n.13) aperta tutti i giorni dalle 16.30 alle 21.30 (per informazioni: 0332 284004).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.