Ventunenne arrestato in Valle Blenio per spaccio
Il fermo è scattato dopo che il 21enne era stato notato mentre effettuava uno scambio sospetto con un'altra persona
Un uomo di 21 anni, cittadino svizzero domiciliato nel Bellinzonese, è stato arrestato in Valle di Blenio. L’uomo è sospettato di essere coinvolto in un traffico legato alla compravendita di cocaina e di sostanze sintetiche illegali.
Il fermo è scattato dopo che il 21enne era stato notato mentre effettuava uno scambio sospetto con un’altra persona. La successiva perquisizione personale ha permesso quindi di rinvenire un piccolo quantitativo di metanfetamina e oltre un migliaio di franchi in contanti. L’ipotesi di reato nei suoi confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier. Le operazioni sono state condotto dalla Polizia Cantonale, durante un servizio di prossimità allestito nel contesto di una manifestazione in Valle di Blenio e svolto in collaborazione con gli agenti del posto misto della regione Tre Valli e della Polizia Città di Bellinzona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.