Ancora un paio di giorni con le nuvole, nel weekend torna il sole
Addio per sempre al caldo africano? Troppo presto per dirlo: godiamoci questi due giorni con temperature un po' più basse poi si vedrà

Caldo afoso addio per sempre? Forse è troppo presto per dirlo ma di certo la colonnina del termometro nei prossimi due giorni segnerà qualche grado in meno rispetto a quelli “africani” delle ultime settimane.
Ecco cosa annunciano le previsioni del Centro Geofisico Prealpino: oggi, giovedì 28 luglio, tempo in buona parte soleggiato ma al mattino presenza di nubi irregolari sul Piemonte e a ridosso dei rilievi con qualche piovasco possibile perlopiù su Ossola e alto Verbano. Nel tardo pomeriggio sviluppo di nubi cumuliformi che porteranno alcuni rovesci e temporali, più probabili sulle aree montane.
Venerdì 29 luglio 2022 solo in parte soleggiato con nuvolosità spesso estesa. Piogge diffuse a carattere di rovescio o temporale, più probabili nella seconda metà della giornata. Le temperature oscillano tra i 19 gradi di minima e i 33 gradi di massima. Sabato e domenica è previsto invece cielo sereno con temperature però sempre attorno ai 32 gradi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.