Ancora un paio di giorni con le nuvole, nel weekend torna il sole

Addio per sempre al caldo africano? Troppo presto per dirlo: godiamoci questi due giorni con temperature un po' più basse poi si vedrà

Nuvole "aliene" sulla provincia di Varese

Caldo afoso addio per sempre? Forse è troppo presto per dirlo ma di certo la colonnina del termometro nei prossimi due giorni segnerà qualche grado in meno rispetto a quelli “africani” delle ultime settimane.

Ecco cosa annunciano le previsioni del Centro Geofisico Prealpino: oggi, giovedì 28 luglio, tempo in buona parte soleggiato ma al mattino presenza di nubi irregolari sul Piemonte e a ridosso dei rilievi con qualche piovasco possibile perlopiù su Ossola e alto Verbano. Nel tardo pomeriggio sviluppo di nubi cumuliformi che porteranno alcuni rovesci e temporali, più probabili sulle aree montane.

Venerdì 29 luglio 2022 solo in parte soleggiato con nuvolosità spesso estesa. Piogge diffuse a carattere di rovescio o temporale, più probabili nella seconda metà della giornata. Le temperature oscillano tra i 19 gradi di minima e i 33 gradi di massima. Sabato e domenica è previsto invece cielo sereno con temperature però sempre attorno ai 32 gradi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.