Aperta l’indagine di mercato per l’affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Varese
L'affidamento del servizio avviene mediante procedura ad evidenza pubblica con aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa

L’amministrazione comunale avvia l’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di tesoreria dell’ente, che comprende il complesso delle operazioni legate alla gestione finanziaria. La durata dell’appalto è di cinque anni, a partire dal primo gennaio 2023 sino al 31 dicembre 2027. Il Comune di Varese intende effettuare un’indagine di mercato, secondo le modalità previste dall’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i..
L’affidamento del servizio avviene mediante procedura ad evidenza pubblica con aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa. L’importo a base d’asta per i 5 anni è pari a 175 mila euro esente IVA, per un canone annuo massimo di 35 mila euro.
Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse i soggetti abilitati a svolgere il servizio in possesso dei requisiti di idoneità professionale, tra cui l’iscrizione nel registro della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura o in un registro equivalente nell’ambito dell’Unione Europea, e l’essere in possesso dell’autorizzazione all’esercizio dell’attività bancaria, oppure dell’abilitazione a svolgere il servizio di Tesoreria.
I soggetti interessati dovranno presentare istanza di manifestazione di interesse, redatta con l’apposito modulo e relativa documentazione, mediante piattaforma telematica Sintel di Aria S.p.A., entro le ore 13.00 del 21 luglio 2022.
Tutti i dettagli sono sul sito del Comune di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.