Ravo di nuovo al lavoro a Varese con un’opera in via Rainoldi
La realizzazione sta procedendo molto velocemente, sul muro di un condominio di fronte all'ANCE
Ravo è di nuovo al lavoro a Varese, dopo la sua primissima (e un po’ misconosciuta a dire il vero) opera sotto il cavalcavia della zona Iper, quella ben più visibile all’entrata dell’ospedale di Circolo, e quella che ha realizzato in un progetto con i detenuti nella sala visite del carcere dei Miogni, l’artista varesino, ormai di fama internazionale, è di nuovo su una gru.
Andrea “Ravo” Mattoni sta lavorando in queste ore in via Rainoldi, più precisamente sul muro di un condominio affacciato davanti alla sede di ANCE, che secondo le prime voci avrebbe commissionato all’artista l’opera.
In attesa di avere maggiori particolari su titolo e committente, ci possiamo godere “dal vivo” la realizzazione, che sta procedendo molto velocemente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.