Aperta l’indagine di mercato per l’affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Varese

L'affidamento del servizio avviene mediante procedura ad evidenza pubblica con aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa

Generica 2020

L’amministrazione comunale avvia l’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di tesoreria dell’ente, che comprende il complesso delle operazioni legate alla gestione finanziaria. La durata dell’appalto è di cinque anni, a partire dal primo gennaio 2023 sino al 31 dicembre 2027. Il Comune di Varese intende effettuare un’indagine di mercato, secondo le modalità previste dall’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i..

L’affidamento del servizio avviene mediante procedura ad evidenza pubblica con aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa. L’importo a base d’asta per i 5 anni è pari a 175 mila euro esente IVA, per un canone annuo massimo di 35 mila euro.

Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse i soggetti abilitati a svolgere il servizio in possesso dei requisiti di idoneità professionale, tra cui l’iscrizione nel registro della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura o in un registro equivalente nell’ambito dell’Unione Europea, e l’essere in possesso dell’autorizzazione all’esercizio dell’attività bancaria, oppure dell’abilitazione a svolgere il servizio di Tesoreria.

I soggetti interessati dovranno presentare istanza di manifestazione di interesse, redatta con l’apposito modulo e relativa documentazione, mediante piattaforma telematica Sintel di Aria S.p.A., entro le ore 13.00 del 21 luglio 2022.

Tutti i dettagli sono sul sito del Comune di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.