Principio di incendio alla spa dell’hotel Bulgari di Milano
Non si registrano feriti, evacuate le persone all'interno della struttura, sul posto i vigili del fuoco di Milano
Paura questa mattina, venerdì, all’hotel Bulgari di Milano in via Gabba per un incendio alla “spa“, il centro benessere.
Sul posto sono intervenute 6 squadre dei vigili del fuoco che hanno evacuato tutte le persone all’interno e domato subito il principio d’incendio, anche grazie all’attivazione del sistema sprinter esistente nell’hotel.
Il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza per precauzione, ma non si registrano feriti: i vigili del fuoco hanno operato sul posto e scongiurato il propagarsi del principio d’incendio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.