Il Palace Hotel di Varese cerca un cuoco e camerieri
Il Palace Grand Hotel di Varese, parte del gruppo "I Palazzi Hotels", ha lanciato una richiesta di personale su alcuni profili specifici a completamento del proprio organico

La stagione turistica sembra andare bene e il lavoro cresce anche nel capoluogo varesino tanto che sono diverse le realtà imprenditoriali a “caccia” di personale per far fronte alla richiesta di accoglienza estiva. Tra queste, ad esempio, il Palace Grand Hotel di Varese, parte del gruppo “I Palazzi Hotels”, che ha lanciato una richiesta di personale su alcuni profili specifici a completamento del proprio organico.
Si tratta di un cuoco capo partita al Ristorante Liberty: il lavoro – spiega l’azienda – consiste nella gestione di una o più partite in autonomia per la preparazione del menù alla carte e della banchettistica. Inquadramento di legge in base alle capacità, lavoro su turni da 6 ore e 40 per 6 giorni alla settimana. Si richiede esperienza in ristoranti o strutture di pari livello per almeno 3 anni.
A questo si aggiungono altre due posizioni: cameriere/a di sala e bar per affiancare i colleghi nel servizio di breakfast, bar e ristorante su turni da 6 ore e 40 – Si richiede una precedente esperienza nel medesimo ruolo e la conoscenza della lingua Inglese (Saranno prese in considerazioni anche candidature a disponibilità parziale (contratto a chiamata o servizi extra)).
Infine quella di cameriera/e ai piani per il riassetto, la pulizia e l’igiene delle camere e degli spazi comuni: l’azienda spiega: “cerchiamo una persona in forma e motivata con una precedente esperienza in ambito alberghiero. Inquadramento di legge in base alle capacità, lavoro su turni da 6 ore e 40 per 6 giorni alla settimana, nella sola fascia oraria del mattino. Saranno prese in considerazioni anche candidature a disponibilità parziale (contratto a chiamata o servizi extra)”
Inviare il Curriculum Vitae all’indirizzo email direzione@palacevarese.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.