Parte dal Lido di Bodio la nuova stagione dell’Asd Don Bosco
Presenti la dirigenza della società e l'amministrazione comunale di Bodio Lomnago con il sindaco Eleonora Paolelli in prima fila
Presentazione al Lido di Bodio della nuova stagione dell’Asd Don Bosco. Presenti la dirigenza della società e l’amministrazione comunale di Bodio Lomnago con il sindaco Eleonora Paolelli in prima fila.
«Abbiamo presentato le squadre che partiranno per la prossima stagione – spiega Franco Paolelli, presidente della sezione calcistica della Polisportiva di Bodio Lomnago -. La prima squadra che ha mantenuto l’assetto della passata stagione, con l’inserimento di 4 nuovi calciatori di categoria: le nostre aspettative sono come lo scorso anno, quando puntavano a vincere e ci siamo riusciti. Anche quest’anno vorremmo riprovarci. Poi abbiamo presentato allenatori e giocatori della Juniores, per cui siamo riusciti ad allestire una squadra di 18 giocatori tutti del 2005, insieme a dei fuori quota 2003/4: siamo molto contenti perché dopo molti anni abbiamo riportato a Bodio la Juniores. Il nuovo progetto sportivo prevede anche di allestire una squadra di Giovanissimi e una di Esordienti».
La serata è proseguita con Andrea Arnaboldi, ultramaratoneta, ispiratore di grandi e piccoli e ambasciatore di Aisla, che con le sue parole ha voluto sensibilizzare i presenti parlando dell’associazione e dell’importanza di fare volontariato e impegnarsi. Per allietare l’evento anche il food track di Giancarlo Micheli.
«Era doveroso partecipare a questo evento, importante per il nostro paese. La squadra ha raggiunto un traguardo importante e vogliamo che sentano quanto teniamo a loro spronandoli per la prossima stagione», commenta Eleonora Paollelli, primo cittadino e prima tifosa dell’Asd Don Bosco. A condividere questo momento di festa Radio Village Network, radio ufficiale della squadra, che ha trasmesso in diretta la serata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.