A fuoco un campo tra le case di Gazzada Schianno
Le fiamme si sono estese in un attimo, e un vasto prato collocato tra le abitazioni di una via laterale a via Italo Cremona a Gazzada è andato a fuoco. In breve le fiamme si sono estese su diverse centinaia di metri quadrati
Incendio a Gazzada Schianno nel primo pomeriggio del 6 agosto. Le fiamme si sono estese in un attimo, e un vasto prato collocato tra le abitazioni di una via laterale a via Italo Cremona a Gazzada è andato a fuoco.
In breve le fiamme si sono estese su diverse centinaia di metri quadrati, intaccando anche il giardino di una abitazione prospiciente: proprio qui è andata completamente in fiamme una rimessa in legno all’interno della proprietà.
Il fuoco si è diffuso molto velocemente e ad accorgersene per prima è stata una coppia di anziani che vive nei pressi: sono stati loro a lanciare l’allarme e ad intervenire per provare a limitare i danni.
Sul posto stanno operando diversi mezzi dei vigili del fuoco. Le proprietà private circostanti sono già state messe in sicurezza, gli operatori ora si stanno occupando di spegnere l’incendio nel campo, che al momento continua a bruciare.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.