Ad Angera si pedala con l’Avis
Un percorso tra natura e storia con la pedalata della solidarietà organizzata dall’Avis Angera – Taino. Partenza alle 10 da piazza Garibaldi

Ad Angera una domenica a pedali.
Nella mattina di oggi, domenica 11 settembre, ci si potrà godere un percorso tra natura e storia con la pedalata della solidarietà organizzata dall’Avis Angera – Taino.
Il ritrovo è in programma alle ore 9.30 davanti al Palazzo Comunale in Piazza Garibaldi e la partenza alle 10.
Il percorso conta 16 chilometri con una tappa intermedia nella frazione di Barzola. Qui tutte le info
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.