Cecchetti (Lega): “Allarme Confcommercio e Confartigianato: a rischio 3.5 milioni di posti di lavoro”
Sono le parole dell'onorevole Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore regionalelombardo della Lega Salvini Premier
“Non abbiamo più tempo per aspettare. Per il caro energia e caro gas ConfCommercio Milano paventa un ‘rischio di naufragio economico e sociale’ sulla base dei dati e delle previsioni del suo ufficio studi, mentre ConfArtiginato prevede testualmente ‘un’ ecatombe’ che mette a rischio 881 mila micro e piccole imprese per circa tre milioni e mezzo di posti lavoro. Ci rendiamo conto di che cifre stiamo parlando?”
Sono le parole dell’onorevole Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore regionalelombardo della Lega Salvini Premier.
“Lo ripetiamo – continua Cecchetti -, solo per le piccole e medie imprese un rischio per 3,5 milioni di lavoratori. Non possiamo più aspettare: serve un intervento urgente da almeno 30 miliardi per aiutare le famiglie e il nostro tessuto produttivo a reggere l’impatto di questa impennata dei prezzi energetici, ormai insostenibili. Dobbiamo fare presto, subito.”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.