Incidente con un cervo sulla statale della Valganna, ferita una ragazza di 23 anni

Poco prima delle 20,30 un cervo ha attraversato la strada nel comune di Valganna e ha colpito un'auto sul parabrezza, sfondandolo

Incidente con cervo in Valganna

Incidente stradale nella serata di venerdì 30 settembre sulla statale 233 della Valganna.

Poco prima delle 20,30 un cervo ha attraversato la strada nel comune di Valganna e ha colpito un’auto sul parabrezza, sfondandolo (nell’immagine inviata dal nostro lettore che era alla guida della vettura).

Nell’impatto una ragazza di 23 anni è rimasta ferita, fortunatamente in modo non grave, ed è stata ricoverata in codice verde al Pronto soccorso dell’Ospedale di Varese per le cure del caso.

Sul posto sono intervenuti oltre all’ambulanza di Sos Cunardo, i Vigili del fuoco di Varese e i Carabinieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.