Mares, elettrodomestici sorprendenti, esclusivi e facili da usare, nel rispetto dell’ambiente

Apparecchiature e accessori unici per una casa ed uno stile di vita sempre più sostenibile

Mares

Mares nasce nel 1981 come una delle primissime aziende di servizio nel settore degli elettrodomestici sia a libera installazione che da incasso.  In più di 40 anni di attività, l’azienda ha lavorato ed affiancato centinaia di clienti nel faticoso processo di crescita e concorrendo al loro successo sul mercato internazionale.

Nel corso dell’ultimo decennio, ha allargato il proprio portfolio prodotti affiancando, alla gamma bianca tradizionale, una sezione green che include apparecchiature e accessori unici per una casa ed uno stile di vita sempre più sostenibile.

Dall’anno scorso Mares ha sviluppato l’e-commerce www.purehomeideas.com per dare la possibilità a tutti di acquistare  una gamma di prodotti unici,  introvabili  altrove e innovativi che possono migliorare la nostra casa e la nostra  salute,  nel rispetto dell’ambiente.

Tante soluzioni intelligenti che possono fare la differenza positiva nella nostra vita domestica che vanno incontro alla necessità di tutti di risparmiare energia e denaro. Purehomeideas è il punto di riferimento quindi per tutti coloro che vogliono trovare il modo per migliorare il proprio benessere  con degli elettrodomestici sorprendenti e facili da usare.

In questo momento sono attive tre iniziative che l’azienda ha creato appositamente nell’ottica di migliorare la qualità della vita dei propri clienti.

  • Rottama la tua cappa, per tutti coloro che vogliono sostituire la propria cappa con un dispositivo con l’esclusiva tecnologia al plasma che togli il 99% degli odori e purifica l’aria da virus e batteri
  • Un webinar gratuito dedicato a ingegneri, architetti, interior designer e building costructor per dar loro la possibilità di progettare e ristrutturare le abitazioni senza limiti di spazio e risparmio nella realizzazione dell’impianto di ventilazione sia per unità immobiliari singole che condominiali
  • Un ricettario green esclusivo redatto appositamente da una dottoressa in scienze biologiche, per riutilizzare gli scarti alimentari per nutrire piante, fiori e orto.

Tante iniziative dall’anima green dunque che vogliono migliorare la nostra vita domestica, per una casa confortevole e tecnologica.

Sito internet | Instagram | Facebook | LinkedIn | YouTube

 

 

di
Pubblicato il 16 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.