Varese chiama Firenze. Nardella al gazebo del Pd

Il sindaco del capoluogo toscano in visita nella Citta Giardino per la campagna elettorale. "Le dichiarazioni del centrodestra contro l'Europa ci preoccupano"

Pd Varese

Dario Nardella, sindaco di Firenze ed esponente del Pd, ha fatto una trasferta a Varese. Il Primo cittadino toscano era presente al gazebo del Pd in piazza San Giuseppe. A fare gli onori di casa il sindaco Davide Galimberti, il senatore Alessandro Alfieri, insieme ai candidati del Pd alle elezioni del 25 settembre.«Noi non dimentichiamo che molti partiti dell’area del centrodestra hanno cercato di ostacolare il Pnrr – ha affermato Nardella – Un atteggiamento che ci preoccupa molto soprattutto quando sentiamo certe dichiarazioni degli esponenti del centrodestra. Il nostro Paese non si può permettere di non realizzarlo perché significherebbe perdere miliardi di euro e l’Europa, che ha dato all’Italia la quota più alta di contributi rispetto agli altri paesi, non ci farà sconti».

Pd Varese

Il sindaco di Firenze ha fatto un giro in piazza Repubblica incontrando la popolazione tra le bancarelle degli ambulanti. Naturalmente non poteva mancare la foto di rito con  tutti i candidati varesini a cui si è unito anche il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti.

di
Pubblicato il 10 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.