Alla Whirlpool di Cassinetta scatta la campagna di vaccinazione antinfluenzale per i dipendenti
Le iscrizioni saranno aperte fino al 21 ottobre. Per prenotarsi sarà sufficiente spedire un email. I costi saranno a carico dell'azienda
Le ultime notizie arrivate dallo stabilimento Whirlpool di Cassinetta di Biandronno non sono state certo positive. Il rischio che la multinazionale lasci l’Europa è ancora in attesa di chiarimento, dopo gli annunci fatti la primavera scorsa dalla corporation americana. Questa situazione di incertezza però non impedisce all’azienda e alla rsu di lanciare congiuntamente la campagna di vaccinazione antinfluenzale per il 2022 su tutto il sito di Cassinetta.
Naturalmente la vaccinazione rimane su base volontaria e l’azienda si farà carico di tutti i costi dell’operazione. Il servizio sarà gestito direttamente dall’infermeria aziendale e per permettere l’approvvigionamento dei vaccini antinfluenzali tutti i dipendenti interessati al vaccino dovranno prenotarsi scrivendo all’indirizzo email vacciniwhirlpool@nursingproject.it.
L’email deve contenere queste informazioni: nome e cognome, Payroll ID, specificare che si è dipendenti di Cassinetta. Le prenotazioni saranno aperte fino al 21 ottobre. Il fornitore dei vaccini contatterà direttamente chi si è prenotato fornendo i dettagli. Al momento della vaccinazione bisognerà mostrare badge e carta d’identità. Giorno e ora non potranno essere cambiati dopo aver prenotato l’appuntamento per il vaccino. Dopo la vaccinazione il dipendente potrà aspettare 30 minuti prima di ritornare al lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.