Atti vandalici alla stazione di Gazzada Schianno, i consiglieri dell’opposizione: “Luogo abbandonato, servono telecamere”
Dopo gli atti vandalici alla stazione di Gazzada Schianno, il gruppo consiliare di minoranza della Lega scrive al sindaco e all’assessore per chiedere come si voglia intervenire per arginare questo tipo di fenomeni
Dopo gli atti vandalici alla stazione di Gazzada Schianno, il gruppo consiliare di minoranza “Lega e Indipendenti Insieme per Gazzada Schianno” scrive al sindaco e all’assessore per chiedere come si voglia intervenire per arginare questo tipo di fenomeni.
Sono i consiglieri Marco Maffiolini, Stefano Frattini e Luca Crugliano a scrivere al sindaco Paolo Trevisan e all’assessore Stefano Grossi, ma anche al resto della giunta comunale e ai consiglieri di maggioranza ed opposizione: «La presente per segnalare gli atti vandalici avvenuti presso la stazione ferroviaria di Gazzada Schianno Morazzone. Si chiede quali misure urgenti di tutela del territorio il sindaco e la sua amministrazione vogliono adottare per evitare questo tipo di azioni. La zona della stazione risulta abbandonata e priva di controllo. Sarebbe opportuno, in collaborazione con Trenitalia, l’installazione di telecamere nella zona circostante l’edificio. Gli atti vandalici sono avvenuti sia all’interno che all’esterno della stazione. Rimaniamo in attesa di una celere risposta e di concrete strategie per prevenire quanto avvenuto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.