La maestra Carla dell’asilo di Angera va in pensione
Carla Baranzini una delle "colonne" della materna Vedani. Per più di quarant'anni ha accolto con il sorriso i suoi bimbi ed è diventata un punto di riferimento per moltissime famiglie

Un grande sorriso che ogni mattina, da oltre quarant’anni a questa parte, ha dato il buongiorno ai “suoi” bimbi nel momento delicato del saluto ai genitori. Tanta calma, pazienza e una vera e propria vocazione per il suo lavoro. Per Carla Baranzini, per tutti la maestra Carla dell’asilo di Angera, oggi è l’ultimo giorno di lavoro.
Da domani sarà in pensione e a tempo pieno nonna per i suoi nipotini. Tante le famiglie e i bambini, diventati a loro volta genitori, che in questi anni l’hanno avuta come riferimento per la scuola dell’infanzia.
Carla è infatti una delle “colonne” della materna Vedani. Nella giornata di oggi ha voluto condividere un saluto e un messaggio di ringraziamento che pubblichiamo di seguito.
Ed eccomi qua, dopo 42 anni è arrivato il momento di lasciare la “mia scuola e i miei” bambini… voglio salutare e ringraziare tutti i genitori che hanno creduto in me e nel mio lavoro… Grazie di cuore, un abbraccio!!!!
La vostra maestra Carla!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Felice su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.