Il regalo di Natale per Varese è l’apertura dell’autostrada
La notizia è stata data "en passant" durante la commissione attività produttive che parlava degli eventi natalizi: per Natale sia viale Borri che l'entrata dell'autostrada in fondo a via Magenta, sia lo svincolo da Milano verso viale Europa saranno aperti e percorribili

La notizia è stata data “en passant” durante la commissione attività produttive che parlava degli eventi natalizi, ma è di quelle che interessano migliaia di varesini e oltre: per Natale sia viale Borri che l’entrata dell’autostrada in fondo a via Magenta, sia lo svincolo da Milano verso viale Europa realizzato da Esselunga saranno aperti e percorribili.
A spiegarlo è stata l’assessore alle attività produttive nonchè vicesindaco Ivana Perusin, che ha spiegato ai membri della commissione che: «L’inizio di viale Borri per quell’epoca sarà libero dai cantieri, e i lavori dal lato autostrada inizieranno solo dopo le vacanze natalizie. Inoltre, la bretellina dell’Esselunga aprirà il 7 dicembre».
Una “parentesi” natalizia, visto che poi dopo le vacanze la bretellina da via Magenta a viale Europa sarà richiusa, ma il sufficiente per decongestionare gli acquisti natalizi. Una notizia che i commercianti hanno accolto con grande favore.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.