Ricercato per diversi reati contro il patrimonio, arrestato dalla polizia a Gallarate
È stato individuato nella notte di domenica 16 ottobre in città: dal controllo è emerso che doveva scontare una pena complessiva di 2 anni e 6 mesi di reclusione

Era ricercato per diversi reati contro il patrimonio, un cittadino albanese di 26 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Gallarate.
Nella tarda serata di domenica 16 ottobre, la Squadra volante del Commissariato di Gallarate ha rintracciato due giovani ragazzi che stavano passeggiando lungo una strada poco frequentata e lontana dai locali della movida. Gli operatori di Polizia, identificati entrambi, nel verificare le rispettive generalità attraverso la banca dati interforze, hanno rilevato che uno dei due giovani era ricercato dall’aprile scorso in quanto destinatario di un provvedimento di esecuzione di pena e contestuale ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano in forza del quale l’interessato doveva esser condotto in carcere per espiare una pena complessiva di 2 anni e 6 mesi di reclusione, risultati da un cumulo di pene per condanne conseguenti ai reati di danneggiamento e furto aggravati commessi nel comune di Vanzago nel 2014.
Al termine degli adempimenti di polizia giudiziaria ed ultimata la notifica all’interessato del provvedimento di cattura, gli agenti del Commissariato di Gallarate hanno condotto l’arrestato presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.