Varese

“Incontri con l’autore” alla Biblioteca di Varese, presentazione del libro di Antonio Meleleo, Emotional Power

Appuntamento per giovedì 10 novembre. Introduzione di Maria Rosaria Iglio, esperta di comunicazione integrata

10 Novembre 2022

Nell’ambito della rassegna “Incontri con l’autore” organizzati dalla Biblioteca Civica di Varese, giovedì 10 novembre alle 18:00 verrà presentato il libro di Antonio Meleleo, Emotional Power.

“Emotional Power” è il libro che permette  di comprendere il potenziale nascosto  della nostra mente imparando a usare consapevolmente le emozioni per creare  relazioni più armoniose e migliorare di molto la vita di tutti i giorni.

Raffinare la propria abilità nel farsi dire di sì più facilmente ed eticamente senza manipolare nessuno, nel profondo rispetto di sé stessi e degli altri. .

Un approccio al mondo dell’intelligenza emotiva per sviluppare “la capacità di formulare, percepire e interpretare i desideri propri e altrui”, indispensabile al miglioramento delle dinamiche relazionali, allenando in primis la relazione con sé stessi.

3 Novembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.