Jacopo Malnati de iPantellas aggredito e rapinato nella notte a Varese: “Mi hanno colpito con la pistola”
La rapina è avvenuta in zona del quartiere di San Fermo intorno alle 22.30. Del caso si sono occupate in prima battute le volanti della polizia di stato, e ora indaga la squadra mobile di Varese

In un letto d’ospedale con la faccia tumefatta dopo una nottata spaventosa. È Jacopo Malnati, attore del duo comico varesino degli iPantellas, a denunciare di aver subito una tremenda aggressione a scopo di rapina nella sera di ieri, giovedì 17 novembre, a Varese.
È lui stesso a raccontare attraverso i social cosa sia accaduto: «Ho subito una rapina e un tentato omicidio da due ragazzi mentre ero appena salito in macchina – spiega in una storia su Instagram -. Mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato ad uccidermi, strangolandomi per derubarmi, io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l’attenzione, poi con la pistola mi hanno colpito al viso per poi fuggire. Io sto bene, a parte un po’ di punti, ma sono molto spaventato. Mi spiace vivere in un mondo cosi…non mi meritavo questa aggressione. Spero che i 2 ragazzi rifletteranno a lungo su quello che hanno fatto perché se fossi morto (e vi assicuro che mancava davvero (pochissimo) si sarebbero devastate anche le loro vite».
«Siamo subito accorsi – racconta Daniel Marangiolo, l’altro attore dei iPantellas -. La polizia ha già effettuato i rilievi delle impronte ed è alla ricerca dei due aggressori. Mi spiace dire che erano giovani».
La rapina è avvenuta in zona del quartiere di San Fermo intorno alle 22.30. Del caso si sono occupate in prima battute le volanti della polizia di stato, e ora indaga la squadra mobile di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.