Per il periodo di Natale Lumiwings aumenta i voli Malpensa-Foggia
Solo per dicembre e i primi giorni di gennaio le frequenze da Milano alla Daunia passano da cinque a sei

Lumiwings aumenta le frequenze da Milano Malpensa a Foggia, portando i voli da cinque a sei, per il periodo (ampio) intorno a Natale.
L’aumento era atteso, di fronte a un buon riscontro nel primo periodo di attivazione della tratta operata da Lumiwings, che ha riaperto così lo scalo aeroportuale più a Nord della Puglia.
I voli saliranno a sei a partire dal giorno 6 dicembre, il sesto sarà attivo fino al 10 gennaio 2023, poi si tornerà a cinque.
«Questa nuova frequenza darà la possibilità ai nostri passeggeri di programmare al meglio voli e spostamenti – spiega il managing director della compagnia Dimitrios Kremiotis -. Lumiwings è lieta di poter continuare a collaborare con Aeroporti di Puglia e con tutto il territorio. Per la prossima stagione estiva stiamo già lavorando alla programmazione dei voli a supporto della stagione turistica».
Oltre al volo su Milano Malpensa, Lumiwings opererà anche, dal 2 dicembre, il volo da Torino Caselle.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.