Il 63enne travolto da un furgone a Casciago non è sopravvissuto
La vittima si chiamava Guido Russi e risiedeva a Casciago. La polizia locale di Varese si sta occupando di ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente. Come da prassi il veicolo coinvolto è stato sequestrato

Il 63enne di Casciago coinvolto in un incidente nel tardo pomeriggio di martedì 6 dicembre non è sopravvissuto. Era stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale di Varese. Ricoverato in terapia intensiva neurochirurgica è morto per il gravissimo trauma riportato.
La vittima si chiamava Guido Russi e risiedeva da tempo a Casciago. Non aveva la patente e si muoveva con i mezzi pubblici. Lo si vedeva spesso per le vie di Casciago e Avigno. 63 anni, era nato a Varese e aveva studiato al liceo classico Cairoli. Poi l’incontro con Vittorio Tavernari e l’arte, una passione che ha coltivato a lungo. Non era sposato ed era impiegato come magazziniere in un’azienda di Albizzate.
È stato travolto lungo la statale 394 (via Matteotti) all’altezza dell’incrocio con via Toce poco prima delle 16 di martedì 6 dicembre. Colpito dal furgone era stato sbalzato nella rivetta a bordo strada.
Le sue condizioni erano parse subito drammatiche. I soccorritori del 118, intervenuti con ambulanza e automedica, lo hanno trovato incosciente e trasportato in codice rosso all’ospedale di Varese dove i sanitari hanno riscontrato un trauma cranico e un trauma al volto. Il 63enne non è riuscito a passare la notte.
La polizia locale di Varese, guidata del neo comandante Claudio Vegetti, si sta occupando di ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente. Come da prassi il veicolo coinvolto è stato sequestrato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.