Si è spento Carmine Lauria, dipendente storico del comune di Ternate
Il ricordo di Enzo Grieco, ex sindaco del comune di Ternate
Dopo una lunga malattia si è spento Carmine Lauria, dipendente per tantissimi anni presso il Comune di Ternate dove era giunto alla meritata, e purtroppo non goduta, pensione.
«Carmine era una persona dal cuore d’oro: sempre sorridente, educato, disponibile e soprattutto gentile nei modi con tutti – Racconta Enzo Grieco, suo amico ed ex sindaco di Ternate – In Comune gli volevano bene davvero tutti, compresi gli alunni della Scuola Elementare e della Scuola Media che, ogni tanto , lo facevano “agitare” mentre guidava il Pulmann nei tragitti di andata o di ritorno dai plessi scolastici. Tra le tante cose che faceva, (e le faceva sempre bene e con impegno), era forse quella che gli metteva più ansia! Nonostante ciò, non è mai mancato ad un appuntamento ne mai un ritardo nei servizi».
Per tutti, spiega l’ex sindaco rimarrà per sempre “Carminuccio”: «Il Signore ha preferito averlo vicino prima del tempo, del nostro tempo, ma Lui sa cosa fare, e sicuramente ora sarà in pace e sereno».
Le esequie funebri saranno celebrate nella Chiesa dei Santi Quirico e Giulitta della “sua” Ternate, domani martedì 20 dicembre alle 11, precedute alle 10.30 dal Santo Rosario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.