Due bambini feriti in un incidente stradale in via Copelli a Varese
Lo scontro probabilmente per una mancata precedenza. Traffico rallentato: polizia locale e ambulanze sul posto
È di due bambini feriti, un maschio di 6 anni e una femmina di uno il bilancio dell’incidente stradale avvenuto domenica prima delle 14 in via Copelli a Varese, il “ring“ cittadino che porta dalla zona di Casbeno verso il cuore della città.
E proprio al principio della strada è avvenuto lo scontro fra due veicoli, probabilmente per una precedenza mancata, anche se toccherà alla polizia locale ricostruire la dinamica precisa. Sul posto anche i vigili del fuoco, mentre il 118 ha inviato due ambulanze e un’automedica vista l’età delle persone rimaste coinvolte, in particolare la più piccola: la bimba è stata trasportata in pronto soccorso all’ospedale di Circolo per lo shock dovuto allo scontro con il lato passeggero, nella zona posteriore del veicolo, dove la piccola era alloggiata; codice verde anche per l’altro piccolo coinvolto: sembra sempre in condizioni non gravi ma con un forte spavento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.