A Gallarate si accendono le luminarie e l’albero di Natale

Un momento di festa, quello di sabato 3 dicembre, con vin brulè offerto dalla Pro Loco. Accese anche le luminarie

Generico 28 Nov 2022

Sono state ufficialmente accese nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 3 dicembre, le luci di Natale a Gallarate.

Galleria fotografica

A Gallarate si accendono le luminarie e l’albero di Natale 3 di 3

La pista sarà aperta dalle 15, per consentire di sfruttare già alcune ore del pomeriggio sui pattini, mentre l’albero di Natale sarà acceso alle 18.00. Oltre all’albero, accese anche le luminarie nelle vie del centro. La Pro Loco ha distribuito il vin brulè.

Rispetto al passato, le luci natalizie sono state accese una settimana dopo, per questioni di risparmio energetico, ma in questo allineandosi ad altre città che prevedono tempo natalizio più “compatto” (Torino, ad esempio, accende sempre le sue luminarie al primo weekend di dicembre).

Appuntamento ora all’8 dicembre per un altro bel momento: la giornata di mercatino solidale e del “villaggio di Babbo Natale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Gallarate si accendono le luminarie e l’albero di Natale 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.