Fa jogging a Masnago, ma il vero interesse sono marijuana e ketamina
Nei guai un ventiduenne a Varese: alla vista della Polizia ha tentato di allontanarsi senza dare nell'occhio, ma gli agenti lo conoscevano

Ha tentato di andarsene facendo jogging, con una certa dose di savoir faire. Ma la sua faccia era già nota agli agenti e così la corsetta mattutina si è rivelata per quel che era: una copertura per andarsene perché non venisse scoperta l’attività di spaccio. Per questo a Varese è stato arrestato un cittadino varesino ventiduenne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
È successo mattinata del 29 novembre: gli agenti della Polizia di Stato di Varese stavano pattugliando la zona degli istituti scolastici del quartiere di Masnago. I due hanno cercato di allontanarsi, ma sono stati fermati: uno è risultato estraneo ai fatti, ma il ventiduenne si è fatto beccare con alcune dosi in tasca.
Per il ventiduenne è scattata, quindi, la perquisizione personale, estesa all’abitazione, dove gli agentihanno trovato 100 grammi di marijuana, 20 di ketamina, in parte già confezionata in dosi pronte per la vendita, un panetto di hashish del peso da mezzo etto ed altre piccole dosi della stessa sostanza anch’esse già pronte per la cessione, la somma in contanti di 420 euro in banconote di piccolo taglio nonché diversi sacchettini in cellophane utilizzati per il confezionamento delle dosi.
Il giovane è comparso il giorno dopo in tribunale, per il processo per direttissima, è stato condannato alla pena di un anno e dieci mesi di reclusione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.