La Varesina si rinforza con il bomber Francesco Casolla

Il 30enne romagnolo vanta quasi 100 reti tra Serie C e Serie D. In passato transitò anche dalla Pro Patria; sarà già a disposizione per il match prenatalizio

calcio francesco casolla varesina

Ingresso “pesante” nell’attacco della Varesina Calcio che alla vigilia del turno di campionato con il Real Calepina ha annunciato l’arrivo di Francesco Casolla, attaccante con una certa esperienza alle spalle proveniente dall’Avezzano, club abruzzese che milita a sua volta in Serie D.

Classe 1992, romagnolo di origine (è nato a Cattolica), Casolla ha giocato anche in Serie C (breve passaggio anche alla Pro Patria nel 2015) e nella sua carriera senior ha collezionato quasi cento reti. L’attaccante, rapido e brevilineo, ha vestito anche le maglie di squadre del centro Italia (San Marino, Teramo, Rimini, Fano…) ma ha disputato anche il girone A di Serie D con i colori del Bra per due stagioni.

L’esordio con i rossoblu di Venegono potrebbe avvenire già mercoledì 21 perché Casolla è a disposizione fin da subito dello staff diretto da mister Spilli. Un innesto voluto dall’accoppiata Micheli-Scandola che darà al tecnico della Varesina una importante opzione in più per i ruoli avanzati.

Ultima di andata per Varesina e Caronnese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.