Mattinata di incidenti, automobilista si ribalta a Maccagno: interviene l’elisoccorso

Altri due automobilisti sono stati soccorsi dopo che la loro auto si era ribaltata: è accaduto sulla A8 e sulla 336 di Malpensa

Incidente a Maccagno

Una mattinata di incidenti quella di sabato 10 dicembre. Il più grave è avvenuto intorno alle 6.45 a Maccagno con Pino e Veddasca in via Aquilino Catenazzi. 

Un uomo di 41 anni ha perso il controllo dell’auto che è andata a sbattere contro un muretto e si è ribaltata. L’automobilista è stato estratto dai vigili del fuoco di Varese ed è stato trasportato all’ospedale di Luino in codice giallo. Sul posto un’ambulanza di Padana Emergenza di Luino e un’automedica del 118  oltre all’elisoccorso levatosi in volo dall’ospedale Sant’Anna di Como.I carabinieri di Luino dovranno ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Auto si ribalta a Maccagno, ferito un uomo di 41 anni

Ma altri due incidenti sono avvenuti nelle prime ore della giornata. Il primo poco dopo le 5 sulla A8 nel tratto tra Castellanza e Busto Arsizio: anche in questo caso si è trattato di un ribaltamento. Ferito ma in modo lieve un uomo di 57 anni.

Alle 7.45 sulla superstrada di Malpensa nel tratto tra lo svincolo di Cardano e quello di Gallarate Ovest un’auto si è ribaltata mentre percorreva la statale 336 in direzione Busto Arsizio.
Sul posto sono intervenute un’ ambulanza e un’automedica, insieme a Polstrada e vigili del fuoco, che hanno soccorso una ragazza di 23 anni che ha riportato solo lievi ferite.

Auto si ribalta sulla 336, ferita una giovane di 23 anni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.