Openjobmetis-Virtus vietata ai bolognesi: non ci saranno prevendite online
Chi vorrà acquistare i biglietti dovrà recarsi al palazzetto venerdì o sabato pomeriggio. Domenica botteghini aperti dalle 17,30

A due giorni e mezzo dalla contesa iniziale è finalmente arrivata la decisione in merito alla vendita dei biglietti per il big match del campionato di pallacanestro tra Openjobmetis Varese e Segafredo Bologna (si gioca domenica 4 alle ore 19 alla Enerxenia Arena di Masnago).
Una decisione prevedibile, che poteva essere presa una settimana fa e che ha una ripercussione importante. Le autorità hanno vietato la vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Bologna ma, in conseguenza di questa scelta, non ci saranno le consuete prevendite online dei tagliandi per il match.
Chi vorrà assistere alla partita (e non risiede all’ombra delle Due Torri) dovrà quindi recarsi di persona nei punti vendita autorizzati, munito di regolare documento di identità. Le prevendite fisiche avverranno oggi – venerdì 2 dicembre – al Pallacanestro Varese Store del palazzetto dalle 12 alle 13 e dalle 15 alle 19. Domani – sabato 3 – le prevendite saranno alle casse numero 1 e 2 della biglietteria del palasport tra le 16 e le 19.
Domenica, giorno della partita, i botteghini di Masnago saranno infine aperti dalle ore 17,30, sempre con la necessità di esibire il proprio documento di identità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.