Il presepe di Schianno, una tradizione che continua
Inaugurato la vigilia di Natale, il presepe resterà aperto tutti i giorni fino al 31 Gennaio 2023, dalle 9 alle 19
Torna anche quest’anno il presepe di Schianno, uno dei più suggestivi della provincia di Varese, realizzato all’interno della chiesa dei santi Cosma e Damiano con la consueta maestria: dal cielo che passa al giorno alla notte, al mulino ad acqua e ai ruscelli funzionanti, il presepe incanta grandi e piccini, in un contesto quest’anno legato al mondo agricolo.
Inaugurato la vigilia di Natale dopo la S. Messa Vigiliare delle 18, il presepe resterà aperto tutti i giorni fino al 31 Gennaio 2023, dalle 9 alle 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.