Il 2023 porta al Punto d’incontro di Maccagno tanti corsi per crescere insieme
Lunedì 9 gennaio all'Auditorium un incontro per conoscere i docenti e scoprire le tante proposte del programma organizzato dalla Pro loco
La Pro loco di Maccagno promuove nel 2023 una serie di percorsi formativi al Punto d’incontro all’Auditorium. Le proposte sono varie e spaziano su diversi interessi come il teatro, la fotografia, il canto, il djing e missaggio ma anche lingua inglese e i rimedi naturali.
«Queste prime proposte – spiegano i responsabili della Pro loco – vogliono essere pioniere di altri incontri di interesse e di formazione trattando vari temi sia in forma hobbistica che con un approccio professionale e qualificante. Il tutto sempre con lo sguardo rivolto alla socializzazione e al benessere della persona. Un punto d’incontro per crescere insieme».
Lunedì 9 gennaio, alle 18,30 all’Auditorium, chi è interessato avrà la possibilità di incontrare i docenti e di conoscere i dettagli delle proposte che verranno attivato durante l’anno. Per ulteriori informazioni inviare un messaggio al numero WhatsApp 351 5061272 oppure una mail a info@prolocomaccagno.it
Qui una prima presentazione delle proposte
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.