Al Salone Estense di Varese la presentazione di Aime Terzo Settore
L'evento, realizzato in collaborazione con Educational Team, è in programma sabato 14 gennaio alle 10 al Salone Estense del Comune di Varese
Aime, l’Associazione Imprenditori Europei presenta “Aime – Terzo Settore“.
L’evento, realizzato in collaborazione con Educational Team, è in programma sabato 14 gennaio alle 10 al Salone Estense del Comune di Varese.
La presentazione sarà coordinata da Gianni Lucchina, segretario generale di Aime, e sarà aperta da Matteo Marchesi, vicesegretario Aime.
Interverranno Roberto Molinari, assessore ai Servizi sociali del Comune di Varese; Emanuele Monti, presidente della commissione Sanità di Regione Lombardia; Samuele Astuti, componente della commissione Sanità di Regione Lombardia, e Maria Chiara Gadda, deputata e co-firmataria della legge sull’assegno unico.
Tra i relatori dell’evento Patrizia Bianchi, presidente di Educational Team, Giovanni Bottinelli dottore commercialista, ed Elena Bonetti, deputata e membro della commissione Affari sociali, già ministro della Famiglia che interverrà con una relazione sul Terzo settore per imprese e famiglie.
Le conclusioni dell’evento saranno affidate a Giuseppe Albertini, presidente di Aime.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
antonio b. (abtony) su "Smettete di schierarvi pro Palestina o pro Israele, siate per la pace"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.