Aperte le iscrizioni per la pedalata di San Valentino

In cabina di regia la Società Ciclistica Orinese supportata dal team Contini, dalla guida cicloturistica Angelo Falconati che ha tracciato il percorso gravel

Generico 16 Jan 2023

L’attività ciclistica nel Varesotto torna con un appuntamento classico: la Pedalata di San Valentino che festeggia la sua 46esima edizione. Tradizione e innovazione nella manifestazione che andrà in scena a Gavirate domenica 12 febbraio che vedrà un percorso per gli amanti del Gravel per il secondo anno dopo avere inaugurato lo scorso anno questo tipo di eventi in provincia di Varese. C’è poi il ricordo dedicato a Bruno Bertagna, colui che per molti anni è stato l’anima delle Pedalata di San Valentino che verrà ricordato a poco meno di due anni dalla sua prematura scomparsa.

In cabina di regia la Società Ciclistica Orinese supportata dal team Contini, dalla guida cicloturistica Angelo Falconati che ha tracciato il percorso gravel, con il patrocinio del Comune di Gavirate, del Panathlon International Club Varese e della Fondazione Michele Scarponi nell’ambito delle iniziative di Ciclovarese.

Due i tracciati per la mini rando, di 50 e 70 chilometri, uno grvael di 54 chilometri, per tutti la partenza dal centro di Gavirate (via Garibaldi) dalle ore 8.15 alle ore 9.30. Sono aperte le iscrizioni – mail ciclovarese2022@gmail.com o presso i sei punti accreditati, dove si potrà ritirare il pacco gara (garantito per i primi 100 iscritti) con un contributo di Euro 10, previsti alla Cicli Botteon di Cocquio Trevisago, EBS Gavirate, Cicli Ambrosini Varese, MC Bici Varese a Buguggiate, Crema Bike a Somma Lombardo e la Bottega del Romeo a Ispra. L’iscrizione il giorno della manifestazione presuppone un contributo di Euro 15.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.