Artoni ringrazia Moratti per il tour all’ospedale di Luino

Lo ha specificato in una nota il presidente del "Comitato ospedale 3.0" dopo la visita di domenica della candidata alle Regionali

Moratti in tour

«In qualità di presidente del comitato ospedale Luino 3.0 devo ringraziare la dott.essa Moratti, candidata alla presidenza regionale, che ha tranquillizzato i presenti sul suo impegno per mantenere la struttura di Luino efficiente, come del resto ha cercato di fare quando era assessore alla sanità». Lo ha detto il consigliere comunale Furio Artoni (nella foto con Letizia Moratti).

«L’incontro con i rappresentanti del comitato ha avuto lo scopo anche di chiarire quale sia il suo programma per i centri periferici come Luino. La stessa Moratti ha manifestato solidarietà agli sfollati di Creva con l ‘impegno di affrontare la situazione in un tavolo regionale onde evitare che sui cittadini sfollati gravino costi illegittimi», ha concluso Artoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.