Automobile si ribalta nel centro di Gazzada Schianno

L'incidente intorno alle 10 di mercoledì 11 gennaio. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari, i vigili del fuoco, la polizia locale e i carabinieri

auto ribaltata gazzada schianno

Incidente stradale nella mattinata di mercoledì 11 gennaio a Gazzada Schianno, nella centralissima Via Roma.

Galleria fotografica

Auto ribaltata a Gazzada Schianno 4 di 8

Pochi minuti dopo le 10, per cause ancora in corso di accertamento, un automobilista di 75 anni che viaggiava in direzione Varese, ha perso il controllo del mezzo e ha sbandato verso destra, colpendo una vettura regolarmente parcheggiata a bordo strada.

Nell’urto il veicolo si è ribaltato, fermandosi in mezzo alla careggiata con il 75enne bloccato al posto di guida.

Sul posto sono intervenuti prontamente gli operatori sanitari, con un’ambulanza della Croce rossa Valceresio e l’automedica, i Vigili del Fuoco di Varese, i Carabinieri e la Polizia locale con il supporto della Protezione civile per regolare il traffico.

Per effettuare le operazioni di soccorso e di rimozione del mezzo via Roma è stata chiusa al transito con qualche ripercussione sul traffico da e per Varese, deviato verso la viabilità secondaria.

L’automobilista è stato ricoverato in codice giallo all’Ospedale di Circolo di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto ribaltata a Gazzada Schianno 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.