Comune di Samarate: avvio della Variante al Pgt
Chiunque abbia interesse potrà presentare le proprie istanze, relative a proposte e suggerimenti entro il 22/02/2023
Il coordinatore d’area rende noto che la Giunta Comunale con deliberazione n. 1 del 09/01/2023 ha dato avvio al procedimento per la redazione di una Variante al PGT, finalizzata all’individuazione del tracciato del percorso ciclabile di collegamento tra il centro di Samarate (località Verghera in prossimità del cimitero) e la frazione di Cascina Tangitt, in affiancamento alla via omonima.
Chiunque abbia interesse, in particolar modo per la tutela degli interessi diffusi, potrà presentare le proprie istanze, relative a proposte e suggerimenti quali contributi partecipativi alla redazione della Variante N. 1 di PGT, al Protocollo della Città di Samarate entro il 22/02/2023.
Le istanze potranno essere presentate secondo il modello scaricabile dal sito istituzionale del Comune: in carta libera, in duplice copia, sia l’istanza che eventuali grafici ed estratti mappa presentati a corredo delle istanze o mediante PEC all’indirizzo comune.samarate@pec.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.