Da Confident Varese impianti zigomatici in caso di atrofie mascellari
Si tratta di una metodica d’eccellenza proposta in Confident Studi Dentistici, si inserisce nella proposta implantare con le più moderne e meno invasive tecniche di riabilitazione
Tornare a sorridere in 24 ore e azzerando i traumi intra e post operatori è la risposta alternativa a chi è destinato alla classica dentiera
Non è più una novità che il gruppo Confident sia diventato in poco tempo un centro di referenza implantare. Con cinque sedi totali, tra cui una a Varese, offre tutti servizi odontoiatrici, tra cui spiccano le più moderne tecniche implantari che con centinaia di casi all’attivo permettono ai pazienti oggi di affrontare percorsi chirurgici per riavere una dentatura fissa in 24 ore, senza dolore, e con costi accessibili a un bilancio familiare.
Implantologia zigomatica: in cosa consiste
Si tratta di una metodica d’eccellenza proposta in Confident Studi Dentistici, si inserisce nella proposta implantare con le più moderne e meno invasive tecniche di riabilitazione. Si rivolge a tutti coloro che soffrono di forti carenze della struttura ossea, alle persone che si sono sentite negare biologicamente la possibilità di inserire impianti per poter rimpiazzare con un lavoro fisso una o più mancanze dentali per insufficienza di osso necessario ad accedere a interventi implantari. L’avvento di alternative anatomiche come lo zigomo permettono con un protocollo mirato di avere nuovamente questa possibilità.
Sedazione cosciente con anestesista
Lo spettro per tutti i pazienti di affrontare disagio e dolore accedendo a tale tecnica viene «cacciato» dal supporto della figura anestesiologica. L’ anestesista, attraverso la somministrazione di farmaci ambulatoriali per via endovenosa, sottopone il paziente alla sedazione cosciente per un intervento efficace senza traumi e disagi durante e dopo la seduta chirurgica, inibendo nell’unica seduta chirurgica del percorso di cure tutti i disagi che può portare l’attività del chirurgo. Questa forma di anestesia induce rilassamento e abolizione della sensibilità al dolore, senza però causare la perdita di coscienza. La sedazione cosciente è anche importante e di aiuto per l’azzeramento del trauma post operatorio: niente più gonfiori, lividi e chimosi nelle ore successive all’intervento. Il paziente potrà così lasciarsi alle spalle lo «scoglio» della tanto temuta chirurgia.
Denti fissi in 24 ore
L’approccio moderno di Confident volto al perfezionare il percorso e ridurre l’impatto dei propri interventi sui pazienti, consente a tutti di passare in un solo giorno da una situazione di diagnosi all’estrazione di tutti gli elementi dentali, o da una dentiera a un’arcata fissa in sole 24 ore. La collaborazione con laboratori certificati e altrettanto al passo con la tecnologia e aggiornamento permette infatti di passare dall’intervento di inserimento di impianti ed estrazione dei denti a riavere una funzionalità ed estetica immediata a distanza di un giorno.
Valutazione e analisi con attrezzature di ultima generazione
È prassi degli studi dentistici Confident e dei loro specialisti in chirurgia, selezionati e sottoposti ad aggiornamento continuo, valutare e pianificare tutte le casistiche con conseguente diagnosi attraverso attrezzature di ultima generazione come la Tac 3D digitale, che garantisce l’abbattimento di raggi e la relativa esposizione presente in tutti gli ambulatori.
La valutazione mirata alla fattibilità dell’intervento viene eseguita una Tac 3D e uno screening con specialista in chirurgia: anche grazie a questo scrupoloso iter sono decine di centinaia gli impianti inseriti con successo presso i poliambulatori del Gruppo Confident.
Questa procedura permette agli specialisti Confident di individuare le porzioni d’osso qualitativamente più idonee all’inserimento degli impianti e di scegliere per questi ultimi gli esatti diametri e lunghezza. Ed è così che a tutti è concesso un parere e una diagnosi mirata!
Prenota un consulto
Professionalità, fiducia, continuità, sicurezza e innovazione, sono i valori che caratterizzano il gruppo. L’utilizzo di strumenti diagnostici di ultima generazione consente ai professionisti di Confident di svolgere una diagnosi e una pianificazione del percorso terapeutico in modo preciso e completo. Orari flessibili (dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 20), pagamenti personalizzati, agevolazioni e una serie di convenzioni sono altre caratteristiche che hanno segnato il grande successo di Confident.
Confident Card
Un successo che è frutto anche di un ingente piano di investimenti che il gruppo Confident, con proprietà italiana e con oltre un decennio di esperienza nel settore odontoiatrico, ha effettuato sulla Confident Card, con lo scopo di agevolare e rendere accessibili a tutti, presidi e trattamenti fondamentali per mantenere sano il cavo orale. Perchè la filosofia di Confident è quella di anteporre la prevenzione alla cura.
In particolare è molto apprezzata la possibilità di associare la carta ad altre quattro persone che automaticamente possono usufruire degli innumerevoli vantaggi della Confident Card, che permette di avere ogni anno, per ciascuna persona:
- 2 ablazioni del tartaro
- Panoramica digitale
- TAC 3D
- Sigillature dei solchi
- Presidi d’urgenza
- Estrazioni denti decidui
Confident Varese
Viale Belforte 5/B, VareseOrari di apertura
Da lunedì a sabato, dalle 9 alle 20Parcheggio gratuito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.