Grande festa per la Befana del Cral Whirlpool
Una festa che si celebra da 60 anni. Rossi presidente del Cral: "La nostra missione è riuscire a creare interazioni che rendano il lavoro e la vita fuori dal lavoro più piacevole e più piena"
La festa della Befana organizzata dal Cral Whirlpool è una tradizione che si ripete con successo da oltre 60 anni, cioè da quando il commendator Giovanni Borghi, fondatore della Ignis, costituì il Circolo ricreativo aziendale dei lavoratori. Stiamo parlando dunque di un’associazione che si occupa dello svago e del tempo libero dei dipendenti di un’azienda.
«Il Cral è nato negli anni ’60 per dare supporto alle maestranze al di fuori del luogo di lavoro – spiega Manuel Rossi, presidente del Cral Whirlpool -. Oggi le esigenze sono cambiate, è vero, ma c’è sempre un gran bisogno di rapporti e relazioni umane, di socialità. La missione del Cral è riuscire a creare interazioni che rendano il lavoro e la vita fuori dal lavoro più piacevole e più piena. In queste iniziative si inserisce la festa della Befana del Cral che viene organizzata ogni anno. È un grande momento di festa per i tanti bambini presenti, i genitori, i colleghi e i tanti amici che partecipano».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.