L’annuncio di Dino De Simone: “Mi candido al Consiglio Regionale per Majorino presidente”
"In coerenza con il lavoro già avviato a Varese con Progetto Concittadino, continuerò con passione, competenza e nuove idee a lavorare per la Lombardia, sui temi della lotta al cambiamento climatico, della giustizia sociale e dell’economia circolare"

Dino De Simone, ex assessore di Varese a fianco di Davide Galimberti nel corso del primo mandato, ha deciso di candidarsi alle prossime regionali per il Consiglio e lo farà all’interno della lista Patto Civico in supporto Pierfrancesco Majorino, nella quale sarà capolista in provincia di Varese.
Queste le parole di De Simone:
Ho deciso di candidarmi al Consiglio Regionale della Lombardia nella Lista Patto Civico per Majorino Presidente, una lista che raccoglie le esperienze civiche ed ecologiste lombarde.
In coerenza con il lavoro già avviato a Varese con Progetto Concittadino, continuerò con passione, competenza e nuove idee a lavorare per la Lombardia, sui temi della lotta al cambiamento climatico, della giustizia sociale e dell’economia circolare.
Possiamo essere la parte più avanzata di quella transizione ecologica, sempre più necessaria, attraverso l’efficienza energetica, le fonti energetiche rinnovabili e lo sviluppo delle Comunità energetiche.
La Lombardia ha una straordinaria possibilità di rinnovamento. Oggi in Lombardia si può. Facciamolo insieme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.